Mancano poco più di due mesi al 23 giugno, ma la macchina organizzativa del team mtb soprazocco è già a pieno regime.

Praticamente definito l’anello di circa 5km da ripetere più volte in base alla categoria, è un misto di tecnica, adrenalina, fatica, ma anche divertimento che, da sempre, è una costante della soprazocco bike.

Il percorso si svilupperà nella zona adiacente al Ranch il Bosco dei fratelli Cavagnini, grandi amici sostenitori dell’evento, polo logistico storico della soprazocco bike.

La gara, che fa parte del circuito xc “Leonessa”, oltre ad essere aperta a tutte le categorie agonistiche partendo dai giovani esordienti arrivando alle categorie open/elite (ovviamente femmine e maschi !!), sarà aperta anche alle categorie amatoriali master e master woman tesserate FCI e agli altri enti della consulta.

L’iscrizione (gratuita per gli agonisti)  dev’essere fatta tramite fattore K (ID 171217). Per le categorie amatoriali si dovrà procedere al pagamento di € 20,00 il giorno della gara presso la segreteria.

I tesserati con altri enti dovranno eseguire la preiscrizione tramite tagracer mandando una mail a info@tagracer.com con allegata la copia della tessera di appartenenza. Iscrizioni aperte dal 1 maggio 2024 !!!

Più avanti verranno comunicate informazioni più dettagliate e verrà pubblicato il regolamento gara.

Come sempre cercheremo di essere all’altezza delle vostre aspettative!!

Per mtb soprazocco
Gianluca Franzoni