Velo ancora teso sulle novità del percorso. Visibili invece le modifiche del sito internet, completamente rinnovato. Grande ritorno dello “spiedo Bresciano” finale. Non potete mancare!
Fino ad ora aveva mantenuto il “silenzio stampa” il Pres. Gianluca Franzoni, per poter lasciare visibilità alle due gare organizzate dall’amico e paesano Renato Grumi (Furia per gli amici), e questo racconta un po’ tutto di lui, e del fatto che sia così circondato dagli affetti degli addetti ai lavori e dagli atleti.
Superata oramai “la maggiore età”, la Soprazocco Bike torna rinnovata, con un percorso che per ora rimane avvolto nel mistero, almeno fino a quando non ci sarà l’ultima autorizzazione da parte soprattutto dei proprietari dei fondi privati. Chilometraggio e dislivello rimarranno comunque pressappoco gli stessi. Il c.o. della gara sta cercando di togliere solo alcuni tratti di asfalto.
L’appuntamento è comunque fissato per il 4 settembre 2022, e durante il lasso di tempo che ci separa da tale data, ci saranno comunque altri comunicati stampa, che ci racconteranno di tutti i tasselli che pian piano verranno messi al proprio posto nell’organizzazione anche del più piccolo dettaglio.
Intanto ci sono già alcune certezze: graditissimo il ritorno dello spiedo-party a fine gara. Il famoso “spiedo Bresciano” sarà prenotabile dal primo di agosto ad un numero WhatsApp che vi forniremo, ed al quale potrete mandare un messaggio per accreditarvi al pranzo (messaggio scritto e non vocale). Il sito è stato completamente rivoluzionato, in maniera più moderna e più intuitiva. La voglia di fare al meglio c’è sempre, e si preannuncia una gara da non perdere assolutamente.
La 19^ edizione di Soprazocco Bike partirà come al solito alle ore 9.00 dal Ranch il Bosco di Via Campolungo n.1 a Puegnano del Garda (BS).
Inserita nel calendario del Brixia Adventure Mtb, la competizione sarà la penultima di stagione. Continua insomma il sodalizio con Cesare Maffoni, che sarà presente con tutto il suo gruppo di lavoro per dare il suo prezioso contributo nelle fasi salienti della giornata.
Le iscrizioni aprono quindi ufficialmente il 01 luglio 2022. Le modalità sono due:
Sul sito Winning Time seguendo le istruzioni;
Entrando nel sito dedicato alla gara, e scaricando la modulistica presente alla voce ISCRIZIONI sul menù principale:
- Il modulo per l’eventuale iscrizione del singolo atleta;
- Il modulo per l’eventuale iscrizione di una società;
- Il modulo per la lista di atleti che completerà l’iscrizione di una squadra;
- Il modulo di liberatoria per i non tesserati.
Bisognerà poi seguire le istruzioni indicate nella stessa sezione del sito.
Gianluca Franzoni e tutto il gruppo di Soprazocco mtb S.c. cercheranno come al solito di fare il massimo, e si augurano di non deludere nessuno: atleti, accompagnatori, amici, volontari e tutto il c.o. del Brixia Adventure Mtb, e … “ricordate che vi state divertendo” cit. il Pres. (Gianluca Franzoni).
Per i prossimi dettagli, le news saranno disponibili sul sito internet, sulla pagina Facebook e sull’account di Instagram dedicati alla Soprazocco Mtb S.c.
https://www.mtbsoprazocco.com/
https://www.facebook.com/Soprazocco-BIKE-836788059688600/
https://www.instagram.com/mtb_soprazocco/
Roberta Carta | Ufficio stampa